Droghe

(Nota dell’Archivio: non c’è una descrizione per questo oggetto disponibile in italiano, in quanto presente sulla Gamemastery Guide, la quale ancora non è disponibile in italiano. La traduzione seguente non è ufficiale.)

Le droghe offrono benefici a breve termine con effetti collaterali nocivi e conseguenze sul lungo termine. Questi benefici a breve termine, come l’euforia, attirano tanti verso le droghe, ma la dipendenza mantiene gli utilizzatori assuefatti ben oltre la prima dose. Un personaggio può fallire volontariamente il tiro salvezza iniziale contro una droga, ma per ogni dose che consuma deve tentare un tiro salvezza contro la dipendenza, una malattia che rappresenta la crisi da astinenza. La dipendenza è unica per ogni droga, quindi un personaggio può essere sotto effetto di multiple istanze di dipendenza allo stesso tempo.

Alcune droghe alterano come la dipendenza funziona per quella droga, aggiungendo il tratto virulento, limitando la fase massima che il personaggio può raggiungere, o aggiungendo fasi extra oltre a quelli elencati nell’afflizione base.

NomeLivelloPrezzoVolume
Pesh (Raffinato)12 moL

Fonte: Drugs