Altri Oggetti - Armature - Armi - Artefatti - Bacchette - Bastoni - Calappi - Equipaggiamenti da Avventura - Formule - Materiali - Monouso - Oggetti Alchemici - Oggetti Indossati - Oggetti Maledetti - Oggetti Tenuti - Rune - Scudi - Servizi - Strutture - Tatuaggi
Oggetti dei Compagni
(Fonte: Pathfinder Seconda Edizione: Manuale di Gioco pag. 589)
Potresti volerti procurare degli oggetti che diano benefici ad un animale o una bestia che ti accompagna. Questi oggetti hanno il tratto compagno, indicando che tali oggetti funzionano solo per compagni animali, famigli e creature simili. Normalmente, questi sono i soli oggetti utilizzabili dai compagni. Altri oggetti potrebbero essere utilizzabili, a discrezione del GM, ma un animale non può mai Attivare un Oggetto.
Investire gli Oggetti dei Compagni
Qualsiasi oggetto indossato da un compagno deve essere investito. In ogni caso, è necessario che sia il tuo compagno ad investire l’oggetto anziché tu. Questo richiede che tu usi l’attività Investire un Oggetto in prossimità del tuo compagno. Un compagno ha un limite di investitura di due oggetti (a differenza del limite di 10 oggetti del personaggio del giocatore).
Nome | Livello | Prezzo | Volume |
---|---|---|---|
Ferri della Velocità | 7 | 340 mo | 1 |
Collare dell'Irrilevanza | 8 | 475 mo | 1 |
Collare dell'Empatia | 9 | 600 mo | 1 |
Bardatura dello Zefiro | 10 | 900 mo | L |
Ferri della Velocità (Superiori) | 14 | 4.250 mo | 1 |
Fonte: Companion Items